Camminare sulle acque 

In genere delle frasi del Milanese Imbruttito faccio una condivisione sulla mia bacheca di Facebook. Oggi però gli ho voluto dare “dignità” di post del blog perché è un argomento del quale volevo parlare da qualche giorno.


Quando lessi per la prima volta dell’installazione sul lago d’Iseo, ne fui colpito. “Devo assolutamente andarci” pensai. Ora ho rivisto totalmente la mia posizione. Vedendo e leggendo in rete si rendo conto di come sia diventato un grande carrozzone modarolo, dove sta andando chiunque giusto per andarci. Il tutto poi in un contesto per nulla pronto ad accogliere la fiumana che sta arrivando. Addirittura domenica sulla A4 i cartelloni luminosi informavano sul l’uscita consigliata. 

No. Se non lo prorogano di almeno un mese, dubito fortemente di andarci 

Pubblicità

Pubblicato il 23 giugno 2016, in Giorno Marmotta con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: