…e si torna a viaggiare

Era il 1 gennaio 2020. Tornavamo da Reykjavik. Era il nostro ultimo viaggio pre covid. Vivevamo ancora a Pero, incavolati neri per la consegna della nuova casa in ritardo, eravamo in due e, forse, eravamo molto più spensierati. E’ arrivato poi il covid. Il massimo dei nostri spostamenti sono stati tra Milano e il Trentino.

Ora, finalmente, è ora di ricominciare a viaggiare. Primo mini espatrio lo scorso weekend, quando siamo andati a Lugano. Giusto per testare la carta d’identità nuova della piccola erede al trono. Ovviamente non ci hanno fermato nè all’andata nè al ritorno…

A metà giugno sarà però il momento di fare sul serio: facciamo fare alla piccola il suo primo volo e andiamo a Londra. Mr Puck and I, siamo sempre stati viaggiatori molto agili. Anche con la piccola, vorremmo provare ad esserlo e questo è un po’ una prima prova generale.

Mi rendo conto però che ho perso un po’ tutte le basi, per esempio non ho più installate tutte le app di base sul cellulare e non mi ricordo neppure come si salvano i biglietti sul wallet dell’iPhone.

Insomma… bisogna riprendere la mano!

Pubblicato il 31 Maggio 2022 su Giorno Marmotta. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: