Oggi ne ho per tutti…

Un pò di idee sparse:

– Stasera allo Cheval Cafè (che altro non è il locale ricavato nel piazzale antistante la tribuna dell’ippodromo di S.Siro) suonano i Village People. Piccolo particolare: sapevo che, tranne il "poliziotto" che era in prigione, erano tutti morti.

– Su City c’è una sezione in cui si da spazio alla gente per dire la propria opinione su un dato argomento via sms. Odio questi spazi populisti  e le banalità che la gente tira fuori cercando di essere superiore.

– Ieri sera ho visto un film anglostatunitense sul calcio. Ne aveva parlato bene Sky. In effetti era carino. Titolo? "Goal!" Che fantasia…

– Settimana scorsa c’è stato un momento di gloria in cui i commenti degli ultimi 7 giorni sul mio blog erano 41. Ora siamo tornati alla troppo tranquilla normalità. …e dire che avevo avuto anche la prima polemica anonima!

Pubblicato il 6 giugno 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. non ho commenti particolari da fare negli ultimi tuoi post… però almeno posso sfoggiare il mio nuovo link!! 🙂
    Ever

  2. Ma lo sai che ora che sei registrata, posso anche bannarti e non farti più commentare? 😉

Lascia un commento