Penso che fare un blog solo per una cosa del genere sia una trovata pubblicitaria per il blog medesimo, però non posso che essere d’accordo con l’iniziativa e con il relativo manifesto programmatico. (cliccate sullo sticker qui sotto)
Il promotore insegna all’Accademia della Crusca ?
e se fosse ormai solo per risparmiare tempo ?
o perche’ labitudine ?
Io di solito uso la punteggiatura anche negli SMS…
Pure io, anche se il mio uso della punteggiatura non è mai stato rigoroso. Ci sono certi blog under 18 veramente illeggibili, nel senso più tecnico del termine
Il promotore insegna all’Accademia della Crusca ?
e se fosse ormai solo per risparmiare tempo ?
o perche’ labitudine ?
Io di solito uso la punteggiatura anche negli SMS…
Chiaps
Pure io, anche se il mio uso della punteggiatura non è mai stato rigoroso. Ci sono certi blog under 18 veramente illeggibili, nel senso più tecnico del termine