Italiano da FastFood

Penso che fare un blog solo per una cosa del genere sia una trovata pubblicitaria per il blog medesimo, però non posso che essere d’accordo con l’iniziativa e con il relativo manifesto programmatico. (cliccate sullo sticker qui sotto)

Questo blog non è un essemmesse!

Pubblicato il 12 dicembre 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Il promotore insegna all’Accademia della Crusca ?
    e se fosse ormai solo per risparmiare tempo ?
    o perche’ labitudine ?
    Io di solito uso la punteggiatura anche negli SMS…

    Chiaps

  2. Pure io, anche se il mio uso della punteggiatura non è mai stato rigoroso. Ci sono certi blog under 18 veramente illeggibili, nel senso più tecnico del termine

Lascia un commento