Il mio inno preferito
- O fiore di Scozia
- quando rivedremo
- ancora le tue sembianze
- che lottarono e morirono
- per le tue colline e i tuoi campi
- e si alzarono contro
- l’esercito del fiero Edoardo
- rimandandolo a casa
- a ripensare ai suoi errori.
Pubblicato il 10 ottobre 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0