Sono un ignorante ma non trattatemi così!

Ieri, dopo il lavoro e prima dell’aperitivo con la cugggina, sono andato in un noto negozio di fotografia per informarmi sui prezzi e sui modelli disponibili di obiettivi per la mia macchina.
Ok, sono un vero neofita, soprattutto in campo reflex.
Ok, ero andato solo per vedere e non avevo le idee chiare.
Ok, oggi la fotografia di un certo tipo è molto meno elitaria di una volta e voi vi sentite frustrati dalla massa di ignoranti (nel senso di gente che ignora) che arriva…
Però essere trattato da povero demente solo perchè sto ancora imparando una disciplina mi sembra eccessivo. Ovvio che non comprerò lì l’obiettivo che ho già, quasi, individuato.

Pubblicato il 10 ottobre 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento