Candelora Candelora
Candelora Candelora
dall’inverno semo fora
ma se piova o tira vento
nell’inverno semo dentro.
dall’inverno semo fora
ma se piova o tira vento
nell’inverno semo dentro.
Qui sotto il panorama dalla mia finestra stamane. Che dite, è finito l’inverno?

Pubblicato il 2 febbraio 2009, in Uncategorized con tag giorno marmotta. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0