Il giorno della marmotta

Per anni il sottotitolo di questo blog fù: benvenuti nel mio giorno della marmotta. Poi cambiò e poi scomparve. Il giorno della marmotta resta sempre come tag dei miei post più prettamente da diario.
Bene, oggi è il giorno della marmotta, quello immortalato nella stupenda commedia "Ricomincio da capo".
Bè la marmotta Phil è d’accordo con la candelora: ci attendono altre settimane di gelo.
GUARDA QUA

Pubblicato il 2 febbraio 2009, in Uncategorized con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento