Ma qualcuno si fida ancora di Groupon?

La domanda ormai è più che lecita perché più parlo con amici e conoscenti e più sento esperienze negative. In fin dei conti non sarebbe colpa loro, quanto dei soggetti che fanno offerte tramite loro. Però come minimo dovrebbero vigilare su quello che vendono. Le lamentele più comuni che ho sentito sono di due tipi:
1) per i ristoranti, sempre che si riesca a prenotare, la qualità del menù offerto è decisamente inferiore a quella offerta agli altri avventori.
2) per le prestazioni estetiche, quelle che sono riuscite a prenotare e farsi fare il trattamento per il quale avevano pagato sono una ristretta minoranza.
Personalmente avevo fatto, con soddisfazione, un paio di offerte di Tuangon, che era partito per primo in Italia, poi quando questi servizi si sono moltiplicati la cosa ha iniziato a puzzarmi e ora ho cancellato anche tutte le mailing list. Voi avete esperienze positive?

Pubblicato il 1 giugno 2012, in Giorno Marmotta con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Grazie a Groupon sono proprietario di un bellissimo, colorato voucher di un ristorante etiope: dopo avere regolarmente prenotato è bastata la parola, Groupon, per essere invitato ad andarmene dal locale, senza cena; e Groupon si è rifiutato di rimbordarmelo. Ora ci riproverà l’avvocato

Lascia un commento