Cercando di stare al passo coi tempi: instagram

Anche se cerco di stare al passo coi tempi soprattutto per quanto riguarda iOs e Social Network, nonostante sia ormai un matusa di internet, ogni tanto qualcosa mi scappa. O meglio, scelgo erroneamente di non interessarmene. L’ultimo “errore” a cui sto cercando di porre rimedio è l’uso di Instagram.
Per molto tempo l’ho considerato al pari di hipstamatic, cioè un programma per fare foto retro in stile lomography. In parte è così ma sottovalutavo totalmente l’aspetto social. Pensavo che al massimo si potesse condividere le foto su Facebook o Twitter, invece ha un suo ambiente interno dove tramite hashtag è possibile indirizzare le proprie ricerche. Allora mi sono fatto un giro in rete per capire un po’ meglio come usare il programma e, stupore, pare che anche su Instagram sia sbarcato il porno. Del resto quando qualcosa ha successo in rete, o di riffa o raffa il sesso c’entra sempre.
Comunque con le dovute cautele si riesce a divertirsi senza imbattersi in cose v.m.18

Pubblicato il 6 settembre 2012, in iphone con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento