Caro Babbo Natale
Siamo ormai al 21 gennaio. Natale è passato da tempo e il mio compleanno è abbastanza lontano. Quindi mi sento legittimato a parlare di regali senza per questo avere la sensazione di stare velatamente suggerendo qualcosa.
La verità è che da anni ho la fama dell’amante del trash ma nessuno è mai arrivato a regalarmi l’oggetto principe del kitch e del trash: la magma lamp. Una volta ci sono andati vicino, con un oggetto un po’ inquientante. Però una vera e stupenda magma lamp. Uffa 🙂
In compenso, al grido “a te piacciono ste cavolate” ho ricevuto negli anni decine di oggetti orrendi. Purtroppo spesso si confonde il trash con il brutto 🙂
Pubblicato il 21 gennaio 2013, in Cattivo cinico egoista con tag kitch, lampada al magma, magma lamp, regali, trash. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0