Un programma tv non si nega a nessun blogger

Ormai con l’avvento e il proliferare dei canali tematici Tv, anche l’offerta di programmi di nicchia si sta moltiplicando. Ecco che diversi fenomeni del web vengono cooptati, con loro somma gioia, per la tv. Sia tu blogger o youtube star, hai buone possibilità di avere un tuo programma, o alla peggio di finire a X-Factor.
Il caso più famoso, nonchè uno dei primi, era quello di Clio Makeup con i suoi tutorial per il trucco.
Non poteva, alla lunga, mancare all’appello la salvatrice culinaria di single e donne in carriera: la Peronacci di Giallo Zafferano, che da poco è approdata su Fox Life con una striscia quotidiana.
Poi si scende giù giù nella notorietà dei soggetti. Per esempio, cercando informazioni per questo post (eh sì…faccio anche lavoro redazionale prima di scrivere ste melme di post…) ho trovato il rumors per il quale tale Chiara Ferragni, fashion blogger, potrebbe essere tra i giudici della versione italiana di Project Runway, talent dedicato ai giovani stilisti.

Ps altamente maschilista e materialista: però per la sezione “milfona e cougar” due botte alla Peronacci si darebbero anche… 🙂

Annunci

Pubblicato il 14 novembre 2013, in Anti Fashion Blogger con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: