Karma e Fu…Turisti
Ieri si è celebrato il quarantunesimo genetliaco del sottoscritto. Tra la marea di auguri su Facebook (alcuni da persone che neppure so chi siano ma, ormai, con i social network ci sta), gli altri auguri con altri mezzi e i soliti (ma sempre meno numerosi) assenti, quest’anno i festeggiamenti sono tornati in tono dimesso. Così come per lungo tempo ho pensato e preparato i festeggiamenti per l’entrata negli “anta”, così poco ho pensato a questo. Ha provveduto però il karma a sistemarmi la serata. Girando su groupon ho trovato uno spettacolo teatrale con Elio che, udite udite, avrebbe cantato anche canzoni di Rodolfo De Angelis. Guardo bene… è la sera del 5 maggio! Perfetto! Un segno del destino.
Lo spettacolo si è rivelato carino, non trascendentale ma l’ideale per passare una bella serata. Su youtube ho ritrovato anche il brano che mi era piaciuto di più, scoprendo così che non è uno spettacolo nuovo di questa stagione ma che rappresentava già nel 2009.
Però un filo sono tornato a casa con l’amaro in bocca, delle grandi hit del De Angelis non ha fatto nè A me la donna non mi va nè la stupenda Sanzionami questo
Pubblicato il 6 Maggio 2015 su Giorno Marmotta. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0