Karma e Fu…Turisti

Ieri si è celebrato il quarantunesimo genetliaco del sottoscritto. Tra la marea di auguri su Facebook (alcuni da persone che neppure so chi siano ma, ormai, con i social network ci sta), gli altri auguri con altri mezzi e i soliti (ma sempre meno numerosi) assenti, quest’anno i festeggiamenti sono tornati in tono dimesso. Così come per lungo tempo ho pensato e preparato i festeggiamenti per l’entrata negli “anta”, così poco ho pensato a questo. Ha provveduto però il karma a sistemarmi la serata. Girando su groupon ho trovato uno spettacolo teatrale con Elio che, udite udite, avrebbe cantato anche canzoni di Rodolfo De Angelis. Guardo bene… è la sera del 5 maggio! Perfetto! Un segno del destino.

Lo spettacolo si è rivelato carino, non trascendentale ma l’ideale per passare una bella serata. Su youtube ho ritrovato anche il brano che mi era piaciuto di più, scoprendo così che non è uno spettacolo nuovo di questa stagione ma che rappresentava già nel 2009.

Però un filo sono tornato a casa con l’amaro in bocca, delle grandi hit del De Angelis non ha fatto nè A me la donna non mi va nè la stupenda Sanzionami questo

 

Advertisements

Pubblicato il 6 maggio 2015 su Giorno Marmotta. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: