Tubetti di super colla

Qualcuno di voi è mai riuscito a finire un tubetto di super colla? Dai, avete capito, non fatemi dire il nome di una marca (anche se la potete vedere dalla foto). Quando lo acquistate magari fate come me: cercate quello più piccolo possibile. Del resto sono piccoli, solo pochi grammi. Che ci vorrà a finirlo? Mi dico sempre. Tanto più che si finisce per acquistarlo sempre quando effettivamente serve subito per qualcosa. Una volta utilizzato, provate ogni sistema per riporlo nel modo adeguato: svuotare bene il beccuccio, chiudere bene, magari infilare anche un ago nel tubetto per far sì che non si secchi. Tutto inutile. Ogni volta che poi mi serve è inesorabilmente secco o inutilizzabile. Lo si ricompra e si riparte da capo. 

Soluzioni per uscire dal circolo vizioso? Io forse ne ho trovata una: il vasetto col pennellino. Per ora sembra funzionare… Anche se sono ben lungi dal finirlo. 

 

Annunci

Pubblicato il 28 maggio 2015, in Giorno Marmotta con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: