Il blog e il segreto di pulcinella

La mia pagina Facebook è visibile sono a chi ho in lista amici. Alcune persone con cui sono in contatto lavorativamente sono state preventivamente bloccate sul social network in modo che non vedano neanche che ci sono. Col blog questo non posso farlo: resta l’unica porta aperta sulla mia vita privata che le persone che conosco professionalmente possono avere. Ovvio, in ufficio nessuno lo conosce (o almeno nessuno dovrebbe conoscerlo) e non ne parlo certo ma il rischio che venga scoperto c’è.

Oggi ho passato due interessanti ore in riunione con dei commerciali di una nota azienda che ha lo stesso nome di una casa automobilistica per valutare un’eventuale campagna pubblicitaria web per una vendita immobiliare che devo fare. Visto che poi una certa conoscenza dell’argomento l’avevo, alla fine si sono informati sul come mai. Mi è scappato che ho un blog. Visto dove lavorano, se solo ci dedicano cinque minuti mi sa che sono già qua a leggere queste pagine. Nel caso, li saluto. 🙂

Pubblicato il 26 giugno 2015, in Giorno Marmotta con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: