Trittico Milanese (zona Piazzale Lodi)

Ieri sera ho visitato tre posti, da milanese imbruttito dovrei dire tre location, in zona piazzale Lodi (fermata M3 Lodi TIBB). Vediamo com’è andata.

The Tank: spazio temporaneo fino a novembre, entra nel filone di quei complessi costruito con container riadattati. Andarci verso le 19 non è il massimo della vita: c’è molto da bere e poco da mangiare, quindi si animerà sicuramente in altro orario. Carino e da riprovare.

Cascina Cuccagna: è tanto che ne sentivo parlare e finalmente l’ho vista. Meriterebbe un post tutto per sé. Qui dico solo che l’ambiente è molto alla mano, la frequentazione è molto imbruttita (almeno in fase ape). Il martedì c’è l’ape agricolo, ogni volta produttori nuovi fanno assaggiare i loro prodotti. Ieri prosecco e impepata di cozze a 5 euro.

Le vent du Nord. Locale bretone, anche questo volevo provarlo da tempo. Qui le cozze e la birra la fanno da sovrana. Ottima la qualità. Accettabile il prezzo. Carina la location.

le vent du nord

 

cascina cuccagna

 

Pubblicato il 22 luglio 2015, in Giorno Marmotta con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: