Colpi di testa: acquisti compulsivi di voli per Londra

Tutto cominciò domenica, quando SongKick (un sito/app che uso per monitorare i concerti) mi ha segnalato che era stato messo in programma un concerto dei Corrs all’O2 Arena di Londra.
Si tratta di un mio gruppo feticcio di fine anni 90 e già mi prudeva il dito (memore del concerto che mi ero perso due anni fa dei Barenaked Ladies…).
Li credevo sciolti da anni e in effetti era così, solo che quest’estate è stata annunciata la reunion.
Ieri poi ho fatto un check su Easyjet… Partenza il sabato mattina, ritorno la domenica sera: 91 euro. Allora passo a vedere il biglietto del concerto… 41 sterline compresa spedizione.
E’ partita una rapida quanto infruttuosa ricerca di compagnia per il concerto. Però alla fine non me ne frega niente: alla fine non ho neppure il problema di cenare da solo (cosa che all’estero mi mette un po’ di tristezza) perchè mangerò al concerto.

Deciso. In pausa pranzo faccio scattare l’acquisto compulsivo. Nel frattempo vi lascio con una loro canzone, tratta da una loro recentissima esibizione ad Hyde Park.

Amara considerazione finale: uno dei miei cantanti preferiti ieri ha compiuto 66 anni, il mio gruppo feticcio rischia di sciogliersi, io programma di andare al concerto di una band che fa la reunion. Sono vecchio.

 

 

Pubblicato il 24 settembre 2015, in Canzoni, Giorno Marmotta con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: