Share’n go: fesseria e ingegnosità di un nerd sbadato
Pubblicato da Puck74
Sabato ho testato un altro car sharing milanese ma ve lo recensirò in separata sede. Qui vi racconto di come sono fesso e di come ne sono uscito tutto sommato bene, anche per merito di come è fatto bene il sito di Share’n go. Questa società noleggia macchinette due posti elettriche che si attivano anche solo con la app (la tessera è rilasciata solo se si dichiara di non avere lo smartphone.
Ma torniamo a sabato. Completo il noleggio vicino a casa dei miei, dove avevo lasciato la mia auto. Sento un rumore sordo come se mi fosse caduto qualcosa di tasca. Guardo per terra, verifico tra i sedili, sento in tasca se ho le chiavi. Nulla da segnalare. Inizio quindi la procedura per la chiusura, sullo schermo della vettura. 40 secondi e le porte si chiudono. Scendo aspetto e… Avviandomi verso l’auto metto le mani in tasca: c***o! Il cellulare! Ecco cos’era quel rumore! Solo che ora non ho nulla né per aprire l’auto né per chiamare il call center. Preso l’auto e mi fiondo dai mie, chiedo lo smartphone a mio padre è torno indietro. Per fortuna non è un car sharing molto usato, almeno in periferia nel weekend: l’auto è ancora lì. Sono le 13. Chiamo il call center ma, anche se ufficialmente attivo, non mi risponde nessuno.
Allora con il windows phone di mio padre navigo sul loro sito in cerca di un altro numero e mi accorgo che… dal sito mobile, anche senza avere la app, è possibile accedere al proprio account. Riesco quindi ad aprire, tiro avanti il sedile al massimo e finalmente trovo incastrato sotto il cellulare. Chiudo e finalmente vado a pranzo. Per stavolta la mia fesseria non mi ha fatto pagare pegno.
Vota:
Condividi il post:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
Correlati
Pubblicato il 23 novembre 2015, in Giorno Marmotta con tag car sharing, carsharing, share n go, share'ngo. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0