Ma escilo il post NSFW!

Per il post ovviamente ho scelto una foto della mia università. 🙂
Oggi ho scritto due post che volevano essere, a loro modo, impegnati. Non se li è filati nessuno, se non pochi intimi. Chiaro che quindi il mio foltissimo pubblico invoca il post populista, un po’ voyerista, con tanto di hastag, decisamente leggero.
Chi sono io per non accontentarlo? Ecco che quindi vi rilancio un articolo che parla della recente evoluzione di #escile, l’hastag che invitava le gentili fanciulle a mostrare la propria mercanzia. PVD? Qualcuno ha detto PVD? Bhè lo dico io: PIVUDI!!! (per i quattro che ancora non conoscono questo acronimo: ecco qua).
In pratica negli ultimi giorni sui social network è un fiorire di prosperose fanciulle che sostengono come dei pushup umani la propria università. Come? Scrivendo la propria università sul seno e pubblicandone una foto in rete.
Sorgente: “Escile”: l’assurda sfida sexy tra le Università di Milano. FOTO – Affaritaliani.it
Pubblicato il 20 gennaio 2016, in nsfw con tag bocconi, cattolica, escile, hastag, nsfw, piccole veline domestice, polimi, politecnico, pvd, tette, università milanesi, zinne. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0