Dee Notte coi Vitiello

Premessa: non sono certo Aldo Grasso, non sono un esperto di media e di radiofonia. Sono però un ascoltatore e ho i miei gusti e le mie opinioni.

Detto questo, a me la trasmissione Dee Notte su Radio Deejay non è mai piaciuta. Per un po’ di tempo mi è capitato di ascoltarla con una certa frequenza, se non altro a sprazzi mentre guidavo o facevo altro a casa. Cosa non mi piaceva? Fondamentale a pelle i due conduttori hanno uno stile che non mi piace. Non servono grossi motivi per avere una simpatia o antipatia personale, però in questo caso direi che buona parte dell’opinione si concentrava sul fatto che oltre a raccontare storie, spesso davano opinioni non richieste di argomenti in cui secondo me non sono  sufficientemente preparati. Inoltre diverse volte mi è capitato sentirli dare spazio a storie di tradimenti, minimizzando la cosa, come fosse accettabile e normale nella nostra società. Ecco, questo è proprio un modo di pensare che non è nelle mie corde e mi irrita? Sono bacchettone? Pensatela come vi pare.

Stasera ero a letto e mi sono detto: ascoltiamoli e vediamo se posso rimettere in gioco la mia opinone. Boh. Niente da fare. Proprio non mi piacciono. Per prima cosa hanno letto una lettera di un presunto caso di mala giustizia. Per me era palesemente falsa, forse anche per loro, viste le risate che si facevano leggendola. Ma allora perché fingere di prenderla sul serio? Mah. Lettera a parte è uno di quei casi in cui mi sento una mosca bianca, perché evidentemente se hanno questa trasmissione da tanto tempo, avranno anche successo.

Pubblicato il 12 Maggio 2016, in Cattivo cinico egoista con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento