La Juve chiedeva i danni???

Sugli scandali del calcio sono particolarmente intransigente. Vuoi perchè la squadra per la quale tifo è stata penalizzata da giocatori venduti prima e dalla giustizia sportiva poi (nonostante sia stata essa stessa a denunciare i fatti); vuoi perché il revisionismo storico juventino non mi è mai andato giù (Moggi santo subito! Moggi santo subito!).

Non posso che cogliere con piacere la notizia che la richiesta di risarcimento (RISARCIMENTO???) presentata dalla Juve è stata respinta. Gli juventini obietteranno che la motivazione è un vizio di forma ma in realtà non lo è. Avevano fatto, ai tempi, un ricorso. Allo stesso avevano rinunciato per aderire ad un lodo arbitrale, dal quale poi sono usciti sconfitti. Quindi un organo di giudizio si è già espresso in merito. Fatevene una ragione e smettetela di contare gli scudetti come se foste stati delle vittime.

 

Sorgente: Calciopoli, il Tar del Lazio boccia il ricorso della Juventus: “Niente risarcimento” – Serie A 2016-2017 – Calcio – Eurosport

Pubblicato il 9 settembre 2016, in Giorno Marmotta con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: