Piuttosto mi tengo i miei pochi lettori
Stavo cercando su google uno di quei siti che ti consentono di visitare una pagina senza far sì che questa guadagni con i banner, un servizio indispensabile per chi, come me, combatte le bufale, i siti spazzatura e il clickbait: hai voglia di leggere certe cose ma non di foraggiare a suon di centesimi la loro attività.
Così facendo mi sono imbattuto in questo link che, per una volta, vi fornisco in versione “in chiaro”, consentendogli di guadagnare dalle poche visite che gli manderò.
Sorgente: Come aumentare gratis i fan della tua pagina Facebook
In pratica, oltre a ricordare che ci sono servizi a pagamento che ti danno fans e like farlocchi, buoni però a far salire le tue credenziali online, racconta che ci sono molti siti di scambio like. Tu metti il “mi piace” a qualcuno e questo ricambia.
Bhè il mio blog ha poco successo, come dimostrano anche gli iscritti alla pagina facebook, ma preferisco avere numeri non gonfiati e sapere che chi mi segue lo fa davvero.
Pubblicato il 8 novembre 2016, in Cattivo cinico egoista con tag blog, blogger, blogging, clickbait, iscritti gratis, like, like gratis, likexlike, mi piace gratis, pagina facebook. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.
Che pena, ragazzi…..
Ps adesso che ci penso…. Io ti seguo, ma tu come mai non segui me??? 😊