Le 101 cose da NON fare a Milano
In genere non amo queste cose, borderline tra 101 da fare e a Milano e il blog del Milanese Imbruttito. Però devo ammetere che quest’elenco è fatto discretamente bene e mi ha strappato più di un sorriso. Qualche esempio?
21. Chiedere una cicca e aspettarsi una sigaretta. Forse non te ne sei accorto…ma sei a Milano, pistola!
32. Lamentarsi che “Milano è brutta”: se al posto di San Satiro, l’Ossario, la cascina Linterno voi conoscete il Tocqueville, il Cuore e il The Club, il problema è vostro, non della città.
49. Dire la parola “America” al Radetzky in Moscova. Non è bello essere assaliti da una brigata di bloggers che dopo aver spaccato i maroni al barista, al collega e pure al kebabbaro, vi asciugano con la loro personale spiegazione della vittoria di Trump, di cui hanno scritto online per la gioia dei loro lettori (tutti e 6).
98. Menarvela ovunque perché avete fatto la Bocconi. Dopo Sergio Vastano e Sara Tommasi, ora siete rappresentati da Alberto Stasi e Martina Levato. Forse è meglio dire che siete laureati in economia e far finta di niente.
Sorgente: Le 101 cose da NON fare a Milano
Pubblicato il 23 novembre 2016, in milano con tag 101 cose, milanese imbrutto, milano. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.
Rido 😂 Grazie per averlo postato . Buon pomeriggio !