Le uova vaginali di Gwyneth Paltrow (tranquilli, sono di giada…)
In un bigio lunedì milanese, ricevo una mail da Wired che rilancia questo articolo. Che bruffaldini penso, un titolo da vero acchiappaclick… LO PRENDO!
Eccomi quindi qui a parlarvi del fatto che la bionda attrice (gnocca? qualcuno ha detto gnocca? ah sì, sono stato io) ha messo in vendita, per 66 dollari, sul suo blog queste uova di giada che promettono di rivoluzionare la vita sessuale delle donne. Tutto molto bio/chakra/sukato … inutile!
Merita chiudere questo post con la stessa chiusa dell’articolo di Wired:
…come ci ha confermato Paolo Scollo, primario del reparto di Ginecologia e ostetricia dell’ospedale Cannizzaro di Catania ed ex presidente della Società italiana di ginecologia e ostetricia (Sigo): “Come ginecologo e scienziato non penso neanche sia opportuno commentare un prodotto di questo tipo.”
Sorgente: No, le uova vaginali di Gwyneth Paltrow non cambieranno la vostra vita sessuale – Wired
Pubblicato il 30 gennaio 2017, in Giorno Marmotta con tag bufale, clickbait, giada, gwyneth paltrow, migliora la tua vita sessuale, orgasmo femminile, ovetti vagginali, pseudoscienza, uova vagginali, vita sessuale. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0