Le uova vaginali di Gwyneth Paltrow (tranquilli, sono di giada…)

 In un bigio lunedì milanese, ricevo una mail da Wired che rilancia questo articolo. Che bruffaldini penso, un titolo da vero acchiappaclick… LO PRENDO!

Eccomi quindi qui a parlarvi del fatto che la bionda attrice (gnocca? qualcuno ha detto gnocca? ah sì, sono stato io) ha messo in vendita, per 66 dollari, sul suo blog queste uova di giada che promettono di rivoluzionare la vita sessuale delle donne. Tutto molto bio/chakra/sukato … inutile!

Merita chiudere questo post con la stessa chiusa dell’articolo di Wired:

…come ci ha confermato Paolo Scollo, primario del reparto di Ginecologia e ostetricia dell’ospedale Cannizzaro di Catania ed ex presidente della Società italiana di ginecologia e ostetricia (Sigo): “Come ginecologo e scienziato non penso neanche sia opportuno commentare un prodotto di questo tipo.”

Sorgente: No, le uova vaginali di Gwyneth Paltrow non cambieranno la vostra vita sessuale – Wired

Pubblicità

Pubblicato il 30 gennaio 2017, in Giorno Marmotta con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: