Yes, We Can’t! London
Venerdi sera ero a Legnano per il tour estivo degli Elio e le storie tese. Io però vi sono ancora debitore del racconto della tappa londinese del tour europeo…
Si è fatta la storia… o ci si è solo fatti una bella gita? Forse entrambe le cose. Il pubblico era certamente tutto italiano, un mix tra residenti locali e fave in trasferta.
La scaletta, purtroppo, non mi ha convinto. Probabilmente per dimostrare le proprie capacità a chi magari non poteva capire l’ilarità, sono stati scelti, più che altro, brani musicalmente impegnativi, quasi tutti in chiave prof.
L’immagine più bella che mi rimarrà nella mente non sarà tanto quella dello stage diving di Mangoni (il primo nella storia?), quanto lo sguardo disperato del (comunque nerboruto) uomo della security, che ha dovuto riprenderlo in braccio al volo, quando El Pueblo l’ha riportato verso il palco.
Inciso: nella foto qui sotto, mi si intravede, assieme a Mrs Puck
Pubblicato il 4 luglio 2017, in Canzoni, Viaggi con tag concerto, eelst, elio, ELIO E LE STORIE TESE, live, tour europeo, yes we can't. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0