Tecnologie anni 80 che ritornano di moda
L’altro giorno leggevo un articolo sul sito corriere.it e sono stato incuriosito da una pubblicità. Una di quelle mezze subdole, che appaiono a margine dei siti d’informazione e che, a volte, si rischia di confondere con articoli della medesima fonte. Invece no, sono pubblicità e per giunta spesso abbastanza agghiacciante, come quella che mi ha incuriosito.
Ma facciamo un passo indietro, agli anni 80. Nelle riviste nazionalpopolari, in quarta di copertina o sperse fra gli articoli, c’erano annunci anche abbastanza singolari. Uno che resistette per molti anni, riguardava un aggeggio, una sorta di stereo, con una cuffia da indossare di notte, che consentiva di imparare le lingue dormendo.
Ecco… oggi questa roba torna alla ribalta con pubblicità tipo quella che vedete in foto. Il lancio sul sito del Corriere era anche meglio, con uno che dormiva con questa fascia in fronte, con uno scatolotto applicato davanti. Non oso pensare quanto tentino di spillare…
Pubblicato il 23 febbraio 2018, in Giorno Marmotta con tag anni 80, apprendimento, bufale, impara le lingue, imparare le lingue. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0