La voglia di non aver paura
Come ogni sera, alle 18 (sul canale Telegram del Ministero della salute) controllo la tabella aggiornata con i dati della pandemia. Non sono uno di quelli che legge centomila articoli e guarda ogni trasmissione tv, però pensando di avere qualche strumento statistico per farmi un’idea dei dati, li guardo con interesse.
Forse, a dire il vero, era qualche giorno che non mi aggiornavo. Sono rimasto piacevolmente stupito da tutta una serie di dati. Soprattutto da quello sui ricoverati in terapia intensiva.
Continuo a portare la mascherina e tenere tutte le precauzioni che ritengo indispensabili (e non allenterò troppo la presa), però viene veramente voglia di sentirsi un po’ più sereni.
Almeno per qualche mese…
Pubblicato il 8 luglio 2020 su Giorno Marmotta. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0