Larissa: mi sento vecchio
Io ho sempre seguito con un occhio di riguardo l’atletica leggera. Forse una volta più di oggi, anche perchè, fino a che andavo all’università, avevo molto più tempo libero per seguirla in tv.
In questi giorni si parla molto di questa Larissa Iapichino. Il nome, ai più, non dirà molto. Chi segue questa disciplina invece sa che è una bi-figlia d’arte di Fiona May e Gianni Iapichino.
E’ veramente un prospetto dalle grandi potenzialità. Però per me, nerd con qualche anno di età e troppe ore di televisione alle spalle, resterà sempre quella di questo spot:
Pubblicato il 18 luglio 2020, in Giorno Marmotta con tag atletica, fiona may, iapichino, larissa iapichino. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0