SCARPEEEEEE!!!

Un post così DEVE aprirsi con un video di Elio, poi dopo parliamo del resto:

E’ un po’ di tempo che non faccio un bel post per farmi odiare dalle donne. Ecco l’occasione.
Un bel post maschilista, populista, che generalizza con sufficienza. Insomma… mi sono proprio impegnato bene. Via, andiamo al dunque.

Il 90% delle donne (quindi tralasciamo il segmeto under 23) puo’ essere classificato in base alle scarpe da simil ginnastica che usa. Dico “simil” perchè ormai sono scarpe che con l’esercizio fisico centrano ben poco.

Donna Superga. Fondamentalmente la grandonna pipipi. Soprattutto se la Superga è ben tenuta.  E’ una tipa  non particolarmente fighettona ma che ci tiene ad apparire bene.

Donna All Stars. Tutte le simil alternative di simil sinistra finisco qui. Quelle che usavano le All Stars fin da giovani sono una minoranza etnica (da tutelare!). Le altre sono devote dell’ultim’ora. In genere nel guardaroba hanno sicuramente anche un anfibio.

Donna Hogan. Ecco, per me ci sarà il 5% delle donne che indossa queste scarpe che riesce a portarle bene. Dice chiaramente di te: Ok, non faccio esercizio fisico dalla quinta superiore, però anche io so essere casual, non vedi che porto delle scarpe da ginnastica?

Bene, ho finito. Vi amo tutte, di sicuro più di quanto voi amate me dopo questo post 🙂

Pubblicità

Pubblicato il 26 ottobre 2012, in Canzoni, Cattivo cinico egoista con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: