Il Natale quando arriva arriva
Se settimana scorsa allo spaccio aziendale della Galbusera i panettoni non c’erano ancora, questa giro all’esselunga ha mostrato i primi dolci natalizi. Il primo novembre ormai come discriminante?
Fatto sta che io procedo con una certa solerzia nella missione regali: già quattro presi, di cui tre che vanno a coprire caselle di una certa difficoltà. Mi piacerebbe godermi lo spirito natalizio di dicembre senza ansie. Girare per fare foto a presepi e luminarie. Andare all’artigiano in fiera solo per strafogarmi (ok, questo è quello che in pratica faccio sempre…)
Pubblicato il 4 novembre 2013, in Giorno Marmotta con tag 2013, artigiano in fiera, milano, Natale, panettone, regali. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.


Lascia un commento
Comments 0