La finale di X-Factor


Stasera c’è la finale di x-factor Italia e non poteva mancare il mio post nazional popolare. Per l’appuntamento di stasera del forum cercai pure di vincere i biglietti come abbonato sky, se non altro per poi irridere le fans dei One Direction e i loro genitori disposti a spendere cifre esose anche solo per fargli assistere alla comparsata che faranno stasera. Tornando alla gara, guardando le selezioni, indicai subito violetta come la mia favorita. Ammetto altresì di aver abiurato tale scelta nel proseguo dei casting. Ora, dopo l’inedito (Dimmi che non passa) non so se vincerà, sicuramente io tiferò per lei. Questa canzone ha spodestato nella mia personalissima playlist, il duetto tra Chiara e Mika (Stardust, recentemente pubblicato in un greatest hits pubblicato per il solo mercato italiano).
Ironico che il testo di Stardust lo sentirei più mio quest’anno, mentre quello di Dimmi che non passa era perfetto per l’anno scorso. Considerazioni personali a parte, vediamo come andrà a finire, visto che non c’è un favorito assoluto. Speriamo solo non vincano gli Ape Escape.

 

…e diciamolo…forse Aba è più gnocca ma anche lei non scherza 🙂

Pubblicato il 12 dicembre 2013, in Giorno Marmotta con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: