Iniettarsi l’inchiostro con gli aghi 

Ok, sarò ripetitivo e monotono ma gli Elio e le storie tese hanno sempre ragione. La canzone La follia della donna in genere la cito in merito alla passione femminile per le calzature. Oggi invece vorrei parlarvi de “il disagio mentale di iniettarsi l’inchiostro con gli aghi”. Badate bene, non sono contro ai tatuaggi e il genere Suicide Girl ha il suo fascino (si veda la foto). Però di recente sto notando un metto incremento delle ragazza (ma anche delle donne) TROPPO tatuate. Personalmente è una cosa che non mi piace. Motivo? Mah, forse perché molte di queste mi sembrano fare tatuaggi a casaccio o comunque sull’onda della moda. Sinceramente penso che prima o poi se ne pentiranno. Del resto il complessino in tempi non sospetti cantava: “un giorno non ti piace più, che fai? Lo togli. Non puoi. Ne fai un altro più grosso.” 

 Le Grandonne obietteranno che la mia è una posizione di parte e che anche gli uomini si tatuarono troppo. Verissimo però, scusate, degli uomini non mi frega, io guardo solo al gentil sesso.

Advertisements

Pubblicato il 9 luglio 2015, in Canzoni, Cattivo cinico egoista con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Bè effettivamente una donna piena di tatuaggi soprattutto se è una gran bella donna è da considerare tuttavia un opera d’arte vivente….io ne ho 3 e son ben nascosti ma non me ne sono ancora pentito 😆😆😆 Cmq sia è in procinto di essere messo sul mercato una pomata/crema costituito da agenti naturali da eliminare in poche settimane tracce d’inchiostro sulla pelle e comunque è stato già testato così se non dovesse più piacere un tatuaggio o addirittura un tatuatore non fosse stato in grado di soddisfare la vostra richiesta si potrà ricorrere a questa specie di miracolo….

  1. Pingback: Son tornati i trasferelli | Il Puck

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: