Hamptons di livello
Seconda giornata negli Hampton e tutto un altro livello. Intanto oggi c’era un bel sole. Prima siamo andati fino alla punto della penisola, a vedere il faro di Montauk Point. Poi tornando ci siamo fermati prima in un paese molto balneare e gggiovane e quindi siamo andati in spiaggia. Era proprio come mi immaginavo questa zona da film e telefilm: villoni da una parte, spiaggia lunga e di sabbia finissima dall’altra.
Già soddisfatti, eravamo sulla via del ritorno. Passando accanto a una vigna, con relativa azienda vinicola, abbiamo notato una quantità assurda di auto ferme e… Ci siamo fermati anche noi. Praticamente sul grande prato tra il negozio e la vigna c’era degustazione e musica dal vivo. Decine di famiglie e ragazzi (over 21, per poter bere) coi loro teli erano sul prato a bere e chiacchierare. Molto bello e anche il vino era meritevole. Ambiente molto più up di ieri: se avessi un euro per ogni porsche che ho visto, ci saremmo pagati una gran cena gratis.
Pubblicato il 23 agosto 2015, in Viaggi con tag hampton, hamptons, new york, spiagge, ville, vinery, vineyard, wolffer. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.



Lascia un commento
Comments 0