Al convegno che ci vai a fare?
Ieri ero a un corso di aggiornamento, anche discretamente gremito (a dispetto di quanto sembri dall’immagine). Io capisco che per qualcuno raggiungere le ore minime imposte per la formazione obbligatoria sia un peso, però il tipo che vedete sulla destra li batte (quasi) tutti. Ha spostato una sedia e un tavolino, ha attaccato il portatile alla presa elettrica ed ha iniziato a farsi i fatti suoi.
La nostra è una professione in cui la formazione costante è una necessità vitale. Quelli che non lo capiscono non so come facciano ad essere ancora sul mercato.
Pubblicato il 8 ottobre 2015, in Cattivo cinico egoista con tag commercialista, formazione continua. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento
Comments 0