Mi succhio un pennarello
Il mercato dei prodotti senza glutine è sempre più diffuso. Una volta erano difficili da trovare, ora nei supermercati ci sono scaffali dedicati proprio a questa categoria. Fra tutti i prodotti che mi aspettavo di vedere prodotti, non pensavo avrei visto i pennarelli.
Ok, i bambini mettono in bocca di tutto ma ci sono stati così tanti casi di bambini celiaci che hanno avuto problemi succhiando un pennarello da giustificare una cosa del genere? Mah… ho anche pensato che potesse essere perchè la celiachia creava problemi anche col contatto epidermico con prodotti che contengono glutine, ma mi è stato confermato che non è così.
Sinceramente credo si stia cavalcando un po’ troppo “la moda” e si stia cominciando a farla un po’ fuori dal vaso. Un vaso, ovviamente, senza glutine.
Si ringrazia Kasello per la segnalazione.
Pubblicato il 21 gennaio 2016, in Cattivo cinico egoista, Uncategorized con tag bambini, carioca, celiachia, celiaci, glutine, pennarelli, senza glutine, succhiare un pennarello. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.
Pingback: Top 3 di settembre | Il Puck
Pingback: Annus horrobilis del blog | Il Puck