Essere nerd nella vita domestica
Se uno è nerd, ma nerd davvero, lo è in ogni frangente della sua vita. Io credo di esserlo e ne ho avuta l’ennesima riprova di recente. La mia lavatrice, dopo undici anni di onorato servizio (e già due riparazioni all’attivo) ha pensato bene di passare a miglior vita. Ecco che quindi ho dovuto prenderne una nuova, inevitabilmente da incasso. Già questo ha limitato di molto la scelta e anche i fornitori tra qui scegliere. Prima cosa nerd: l’ho acquistata online, su eprice per la precisione. Molto soddisfatto del prezzo e del servizio di montaggio. Seconda cosa: essere passato da una lavatrice fondamentalmente analogica ad una digitale è stata una vera figata. Non vedevo l’ora di poterla provare. E’ pur sempre un pezzo di tecnologia, come fa a non piacere a un nerd?
Pubblicato il 30 aprile 2016, in Giorno Marmotta con tag eprice, lavatrice, nerd, nerdismo, nerdosità, tecnlogia. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.
Sembrava che stavi parlando di me! 😀 Anch’io lavatrice presa su web, da Mediaworld, anch’io passata da un rottame a quella intelligente che fa tutto lei 😉 E fosse solo quella! Un paio d’anni fa stavamo ristrutturando casa e ho comprato anche i sanitari su internet! Fai te!