Anche Amazon sbaglia: kindle fire a 1 euro
Il tam tam sulla rete è stato tempestivo e si è diffuso a macchia d’olio: per alcuni minuti su Amazon il Kindle Fire (modello base) è stato in vendita per 1 euro.
Ho avuto la fortuna di avere la notizia tempestivamente e ho tentato l’acquisto. Pare andato a buon fine, come vedete dalla schermata che vi riporto qui sotto. Così come pare che, per la contrattualistica Amazon, non si possano rimangiare la cosa.
Dopo pochi minuti, anche se la pagina del prodotto presentava ancora il prezzo di 1 euro, una volta messo in carrello appariva a prezzo pieno (70 euro). Ancora un breve lasso di tempo e pure la scheda del prodotto veniva corretta.
Immagino che ci sarà stata gente che ha fatto incetta, personalmente mi sentivo quasi in colpa a prenderne uno. Anche se poi, trattandosi di Amazon… grossi scrupoli non è che me ne faccia ora.
Pubblicato il 17 Maggio 2016, in Giorno Marmotta con tag 1 euro, amazon, errore, Kindle, kindle fire, kindle fire a 1 euro, nerd, nerdismo, nerdosità, offerta lampo, pochi minuti, un euro. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.
Pingback: Ad Amazon non sbagliano mai… e se lo fanno cancellano | Il Puck
Pingback: Il post del mese: maggio | Il Puck