Pubblicato il 24 giugno 2016, in Giorno Marmotta con tag barbie, mattel, nerd, nerdismo, nerdosità, sviluppatrice di videogiochi, wired. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.
Ricerca nel blog
Categorie
- 10 motivi
- Anti Fashion Blogger
- best post
- Canzoni
- Cattivo cinico egoista
- Cortesie per gli ospiti
- Expo 2015
- Film
- fotografia
- Giorno Marmotta
- I blog che leggo
- iphone
- london2012
- milano
- nsfw
- Papà Nerd
- Papà Puck
- PeròAPero
- Post notturni
- PuckPoker
- ricette
- Risate a 5 stelle
- Sondaggi
- Uncategorized
- Viaggi
- videogiochi
- Wedding planning
Tag
amazon anni 80 armenia atm basket best post blog blogger calcio canzoni complottismo concerto corriere.it cremonese eelst elio ELIO E LE STORIE TESE expo facebook film giorno marmotta Google+ grandonnismo ios iphone las vegas londra londra 2012 m5s metropolitana milanese imbruttito milano Natale nerd nerdosità olimpiadi però a pero Poker pvd SKY social network texas hold'em twitter vacanze video videogiochi vita ufficio wimbledon wired wordpressVi piace il blog?
Vari Link
Barbie ha sempre cercato di sdoganare l’idea che nella vita si può tutto….peccato che ha scelto di farlo con una bambola che è un tronco di gnocca spaziale ed è anni luce dai canoni reali e secondo me confonde un po’…..
Confonde anche un po’ i ragazzi… che non è che abbiano sempre ragazze come barbie 😀 Comunque leggevo che un primo tentativo nel 2014 di una Barbie Ing. era finito molto male 🙂
Confonde tutti appunti, un ideale di perfezione esagerata che non sta in piedi (infatti Barbie o la tieni o cappotta…) a sto punto fai anche Barbie con l’acne per par condicio