Selton live
Non domo dal il weekend di Oslo, mi sono fatto venire a prendere all’aeroporto per andare diretto al Bum Bum Festival di Trescore Balneario per vedere il concerto dei Selton. Si tratta della mia scoperta musicale di quest’estate: un gruppo italo brasiliano (o di brasiliani trapiantati da noi? Non l’ho ancora capito). Non sono un espertone di musica, quindi non vi so definire il loro genere, che di sicuro subisce molte influenze. Non a caso anche i testi sono spesso un po’ in italiano, un po’ in portoghese è un po’ in inglese.
Concerto molto bello, impreziosito da un finale acustico dove scendono fisicamente in mezzo al pubblico per risuonare il loro singolo “voglia d’infinito”. Non ho trovato un video della serata, quindi vi giro quello girato alla data del Carroponte (che non mi entusiasma perché c’è una nel pubblico che canta con una voce che mi urta il nervo).
Pubblicato il 6 settembre 2016, in Canzoni, Giorno Marmotta con tag bum bum festival, carroponte, live, selton, trescore balneario, voglia d'infinito, voglia d'infinito acustica, voglia d'infinito live. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0