Milano Nera
Quando dico che il Gallaratese, tra le periferie, non è affatto una brutta zona, non penso di sbagliare di molto (anzi, io penso di aver ragione, ma tant’è). Ieri sera ne ho avuta l’ennesima conferma. Con amici rientravo da una cena in un locale e siamo passati in zona Giambellino. Già guardandoci in giro, si discuteva del fatto che non fosse una bella zona. Arriviamo in piazza Tirana e, davanti ad un bar, vedo tanti lumini accesi. Ignoravo totalmente quello che fosse successo.
Sorgente: Omicidio a Milano | Piazza Tirana davanti a bar | Morto 18enne notte 9 luglio 2017
Proseguiamo e giriamo in via Giordani e, a fianco al parchetto, sono ferme tre macchine della polizia, una camionetta e un’ambulanza.
Diciamo che la zona è un po’ bollente, in questo periodo…
Pubblicato il 13 luglio 2017, in Giorno Marmotta con tag giambellino, milano, Omicidio, ordine pubblico, periferia, periferie, piazza tirana, sicurezza. Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.
Pingback: Il post del mese: luglio | Il Puck