La chimera vacanziera
Da sempre la primavera è un periodo abbastanza pesante per me. Ai tempi dell’università era quando ci si caricava per le sessioni di esami più importanti dell’anno. Da lavoratore è il periodo delle grande scadenze. Da sempre quindi, in questo stressante periodo, mi aggrappo avido alla chimera delle vacanze.
Una volta marzo era il periodo dell’inizio della pianificazione dei viaggi Usa, quindi quando lo stress saliva, nel tempo libero si faceva volare la fantasia cercando chicche per l’itinerario, ristorantini interessanti, alberghi sfiziosi.
Da qualche anno a questa parte però ho una tappa intermedia, che mi aiuta a guardare oltre la siepe: Wimbledon. Quel weekend lungo di fine giugno è un po’ un traguardo, oltre il quale si deve ancora faticare un mese ma il peggio (dovrebbe) essere passato. Quest’anno non la tradizione sarà rispettata e non vedo l’ora di andare. Vedremo come impreziosire questa volta i giorni londinesi.
Ps Certo che il primo Wimbledon senza Flavia Pennetta sarà difficile da digerire…
Pubblicato il 19 aprile 2016, in Giorno Marmotta, Viaggi con tag londra, primavera, tennis, the championship, vacanze, viaggi, weekend lungo, weekender, weekenders, wimbledon. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0