Salviamo Marco Masini
Ormai ti distrai un attimo ed è già Natale. Giusto il tempo di digerire e sarà ora del veglione di Capodanno. Se, come me, vi è capitato di fare feste in casa e non nei locali, in genere, per il conto alla rovescia della mezzanotte, si finisce per accendere la tv.
Una cosa più classica della programmazione di “Una poltrona per due” è che venga invitato in uno di questi programmi Marco Masini per cantare la sua Vaffanculo (sempre sulla Rai).
Canzone che ha un suo perchè e un suo significato ma che, sull’altare del nazionalpopolare, viene immolata e travisata come un inno al “lasciamoci alle spalle l’anno passato”.
Spesso si vede il suo fastidio per la cosa ma, si sà, la comparsata in Tv fa sempre bene al conto in banca. Lo capisco. Però salviamolo. Almeno fategli cantare ANCHE altro.
Pubblicato il 26 novembre 2018, in Giorno Marmotta con tag capodanno, marco masini, masini, nazional popolare, nazionalpopolare, Rai, vaffanculo, veglione. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0