Certi siti servono solo per scopare

Scusate il titolo un po’ ad effetto ma, se ci pensate bene, è l’opinione comune che circola in merito a certi siti/app per incontri tra single. 

Certo, per alcuni è proprio così (o anche peggio… visti quelli dedicati a promuovere escort o incontri extraconiugali) ma per molti altri dipende sempre dall’uso che se ne fa e demonizzarli in toto è sbagliato.

Sono figli dei nostri tempi ed io non ho mai trovato particolarmente strano conoscere persone così (non solo ragazze, penso anche a diversi amici ai tempi delle bbs o il club di possessori di Pt Cruiser a cui sono iscritto).

Sabato sera era ad una cena tra amici. Ci siamo seduti a tavola e ci siamo resi conto di una cosa. Una coppia è spostata, un’altra ha fissato la data e Mrs Puck ormai è abusiva nel Granducato di Pero da qualche mese. Tutte e tre le coppie si sono formate nella stessa chat (che pure ha un nome abbastanza ambiguo): Adotta un ragazzo. Sito che tra l’altro è internazionale e, come già ne scrissi, è molto diffuso anche in Francia.

Diciamo che le chat non sono per forza il demonio. Anzi.

logo-pdf-pages

Annunci

Pubblicato il 21 dicembre 2016, in Giorno Marmotta con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. annaonlinebis

    Buono a sapersi! Io sono iscritta da poco e ho aperto apposta un blog

  2. Già. Tutto vero. Ma non per tutti. Questi siti non sono esattamente utili a chiunque, perché molte persone che li usano o che li hanno usati in passato (il sottoscritto compreso) non trovano o non hanno mai conosciuto nessuna persona su questi inutili siti. I motivi sono diversi, ma la cosa che sembra accomunare tutte queste persone sembra essere l’inadeguatezza esteriore agli occhi dell’altro sesso. Su questi siti tutto si basa unicamente sulla sola apparenza, se non si piace finisce tutto ancor prima di cominciare. E non è certo divertente il fatto di percepire e vedere tutta questa sequela di rifiuti e di fallimenti. Ma alla fine, riflettendoci, ci si rende conto che in fondo è meglio così: se queste persone sono così piccole e insulse da rifiutare la semplice conoscenza, non meritano nessuna attenzione o importanza. Senza contare il fatto che si trattano di siti assolutamente pieni di utenti finti e inventati… Sono dell’opinione che non servono a niente, se non ai soliti pochi fortunati che piacciono a tutte, o alle società che li gestiscono, che incassano vagonate di soldi dagli utenti ingenui che pagano inutilmente un servizio inutile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: