Archivio dell'autore: Puck74

KAZ VEGAS ESISTE… ma non è esattamente un posto esaltante

Kaz Vegas esiste! Un paio d’anni fa venni a conoscenza del progetto (e soprattutto dell’uomo che vi era alle spalle) ne fui subito incuriosito. Poi però pensavo fosse rimasto tutto sulla carta…invece qualcosa c’è. Forse però era meglio non ci fosse…

Kazakhstan: High Rollers Hit Kaz Vegas, A Far Cry from Las Vegas | EurasiaNet.org.

P.V.D. e normali storie di provincia

Da che mondo è mondo le “sane storie di provincia” vivono di personaggi un po’ pruriginosi. La barista sexy non mi sembra nulla di clamorosamente fantasioso, eppure sta spopolando nella bresciana. Con tanto di derivazione di foto sexy e social network che fanno molto PVD (mio vecchio cavallo di battaglia che piace tanto a YdR)

Mogli e fidanzate contro Laura, la sexy barista – Corriere Brescia.

Win for life

Io non capisco perchè devono sempre complicare le cose. Una volta win for life era un giochino molto semplice: un tabellone, una serie di numeri estratti, se li beccavi tutti vincevi. Punto. Ieri, dopo diversi mesi, decido di buttarci via due euro passando davanti a una ricevitoria. Già che mi trovo tre schedine diverse mi butta male. Ne prendo una, ci sono disegnati su dei grattacieli. Provo a leggere le istruzioni. Rinuncio. Volevo solo tentare la fortuna non fare un esame di statistica comparata!

Vantiamoci della sana unteria

Ieri sera aspettavo il tram in centro, davanti a una storica e chic pasticceria. In un mondo di chiacchiere cotte al forno e di altre diavolerie per non usare olio, sono rimasto piacevolmente stupito dal cartello che trovate nella foto: chiacchiere solo fritte di produzione propria. Viva la pasticceria Conca! Viva la sana unteria!
… Con buona pace di Ydr, grande teorico (o teologo?) della Totaleunteria. Mi perdonerà il piccolo sconfinamento nel suo campo.

20120222-191102.jpg

W La sanità svedese!

W la sanità svedese! W i paesi nordici che danno a noi degli arretrati! 😀
Svezia: «Cercasi infermiere belle e focose» Ecco l’annuncio che non ti aspetti – Corriere.it.

Un giorno avrò un iPad

Un giorno avrò un iPad. Probabilmente tra maggio e giugno. Così, visto che ho un lato oscuro ed inquietante molto sviluppato, tendo a portarmi avanti col lavoro.
Se acquisto delle app per iPhone, cerco sempre la versione compatibile anche con iPad, così che un domani non dovrò ricomprarle.
Poi oggi, senza deciderlo prima, ho scaricato nuovamente l’app Kindle per iOs e ho pure speso l’esorbitante cifra di un euro e novantotto centesimi per due libri/racconti. Uno di Benni e l’altro di Banana Yoshimoto. Tanto che c’ero mi sono scaricato anche I promessi sposi, era gratis, e per completismo anche Fermo e Lucia, anch’esso gratis. Da anni mi piacerebbe fare una lettura parallela dei due testi, che ovviamente non farò mai, però se fossi dal lato giusto del mercato farebbe molto figo dire che la faccio.

Ipotesi di complotto: il tracciamento del DNA

Ricordo uno vecchia puntata di X-Files in cui Scully e Molder trovavano in una vecchia miniera abbandonata un gigantesco archivio di campioni del DNA che “il governo” aveva negli anni accumulato, prendendoli di nascosto ai cittadini.
Obsoleti e vetusti! Oggi basta fare un’offerta su di un qualsiasi sito di sconti per recuperare il DNA della popolazione! Sono rimasto un po’ basito imbattendomi in QUESTA OFFERTA di LetsBonuns. Mandi il tuo campione a questa fantomatica società Sorgente Genetica e ti mandano la risposta su celiachia o dieta.
…e qui i complottisti sì che potrebbero sbizzarrirsi! Senza arrivare a tanto, da piccolo esperto della legislazione sulla privacy a me si accappona un attimo la pelle…

Scusate

Magari non ve ne siete neppure accorti, ma sono giorni caotici e non ho tempo per il blog. Il counter ne risente ma mi spiace…tornerò presto! Salumi a tutti.