Archivio dell'autore: Puck74
Lolite Disney alla riscossa

Iniziamo questo difficile venerdì (non sono uno di quelli che pensa tgif: io parto bene il lunedì e arrivo sui gomiti a fine settimana) con qualche elevato argomento: la gnocca.
Un interessante articolo del sito Tiscali, mostra tale Selena Gomez, ex star di Disney Channel che inizia a proporsi ad un pubblico decisamente più…adulto!
Buona lettura e buona…visione.
Elucubrazioni da people watching
Le persone che curano il proprio look abbondantemente sopra il livello medio, fondamentalmente di dividono in due categorie: quelli che lo fanno per sentirsi bene e quelli che lo fanno per apparire. Mentre i primi tendono ad avere una postura naturale, i secondi sia che siano impettiti o dinoccolati, sono facilmente riconoscibili per la camminata costruita ad hoc.
I 5 modi migliori di spendere soldi
Ci sono modi migliori o peggiori di spendere i propri soldi (senza considerare la normale sussistenza). In genere ognuno ha la sua personalissima classifica. Anch’io ho la mia, eccola:
1) VIAGGIARE: vedere il mondo, lontano o vicino che sia, è secondo me il modo migliore di spendere i propri soldi.
2) LA SCIURA CHE VIENE A CASA: sono single e non sono mai stato una cima nei lavori domestici. Essendo in regola non è che sia proprio a buon mercato ma quando torno a casa il mercoledì sera penso veramente che siano soldi spesi un gran bene.
3) LA FISIOTERAPISTA: Balzata in alto in questa settimana, da un annetto a questa parte l’avrei comunque messa al quinto posto. Al momento mi fa provare dolore in parti del corpo che non sapevo di avere ma per un catorcio come me è un vero toccasana
4) L’ARTE: intesa come mostre, film, teatro, libri e più in generale tutto quello che stimola la mente. Perchè se facessimo solo lavoro e casa, tanto vale piantare i piedi in un vaso e farci innaffiare.
5) UN VIZIO (con moderazione): bisogna pur concedersi qualche valvola di sfogo di bassa lega, no? 🙂
Ascoltando i discorsi in metro
Non lo faccio apposta. La gente sembra che in metro creda di essere nel salotto di casa e parla dei fatti propri come se nessuno la sentisse. In tutto questo non posso fare a meno di farmi delle opinioni. L’idea di oggi è che i pediatri odino internet. Una giovane mamma con un filo di ansietà superiore alla media e un accesso ad internet sarebbe capace di mandare fuori dai gangheri la fusione di Gandhi e Giobbe. Figuriamoci una mammina ipocondriaca. Ai pediatri tutta la mia stima.
Sony non vuole i miei soldi
Capita a volte di non riuscire a farsi rimborsare da qualche grande azienda. Se però vuoi pagare o comprare, in genere ti stendono tappeti rossi tra squilli di trombe. Con Sony evidentemente non funziona così. Avevo una Playstation 3 primo modello, la cosiddetta fat, che decisi di cambiare con il modello più recente per diversi motivi (hard disk, consumi, rumorosità).
La mia vecchia la diedi in permuta in un negozio, dopo aver trasferito senza problemi i dati sulla nuova. La questione di cui vi parlo nacque dopo, quando ho cercato di noleggiare un film tramite il Playstation network. A quanto pare, avendolo fatto in passato anche con la vecchia ps3, il mio account risulta abbinato a quella console e non posso noleggiare sulla nuova. Forum, email, numero verde: per trovare una soluzione le ho provate tutte. Niente: per disabbinare la vecchia console mi serve o averla fisicamente o avere il numero di serie (che non ho tenuto). Soluzioni? Sperare che il nuovo acquirente della mia ps3 la disabbini per utilizzarla lui o farmi un secondo account psn solo per i film. Assurdo.
Sonnolenza da divano
L’ho rifatto… Ieri sera mi sono messo a giocare due torneo su Pokerstars, stando comodamente sul mio divano con l’iPad e guardando la tv.
Approssimativamente verso le 23,30 mi sono addormentato. Fortunatamente in uno ero così avanti da finire comunque ITM 🙂 L’altro era un freeroll in cui comunque puntava la posizione (buona).
Devo smetterla di fare i multitable quando sono stanco 🙂
Phil Hellmuth
Phil Hellmuth è uno dei grandi personaggi del poker mondiale. Chi si avvicina a questa disciplina lo conosce al pari di Ivey, Hansen o Negreanu (forse il mio preferito). È un personaggio che o lo ami o lo detesti. Io, assieme alla stragrande maggioranza del pubblico, lo detesto.
Anche tecnicamente è un giocatore che divide. Quando capita ai tavoli televisivi gli si vedono fare delle porcate terrificanti, che ti fanno pensare “e questo sarebbe un Pro?”. Poi guardi il palmares e… fino a ieri aveva undici (UN-DI-CI!) braccialetti delle Wsop, oggi ha vinto anche il dodicesimo.
Che dire? Chi vince ha sempre ragione. Per finire il filmato del suo ingresso al main event delle wsop del 2009.
Android non intriga. Punto.
Potete dire quello che volete: Android non intriga. Non come la concorrenza almeno.
Stasera alle 19 canonico keynote estivo di Apple, come al solito hype alle stelle. Questa volta il piatto forte dovrebbe essere iOs6, forse (ma non credo) il nuovo iPhone.
Avete mai visto siti internet in fibrillazione per il lancio del nuovo Galaxy saracazzen? 😀
